Sei un esperto in modellazione 3D, stampa 3D, grafica, elettronica, robotica e altre materie STEM?

Chi siamo:

Medaarch è al centro dell’innovazione nell’architettura e nel design, impegnata nella sostenibilità e nell’uso responsabile delle nuove tecnologie. Miriamo a esplorare e sviluppare soluzioni architettoniche che migliorino la qualità della vita mantenendo un equilibrio con l’ambiente. Lavoriamo a stretto contatto con professionisti, ricercatori e comunità per creare spazi funzionali ed esteticamente significativi.

Cosa cerchiamo:

Sei un esperto in robotica, elettronica, modellazione 3D, stampa 3D, grafica, coding, AI e altre materie STEM che prevedano l’utilizzo del digitale? Vuoi condividere la tua passione e conoscenza con gli studenti? Presentaci il tuo corso in una delle materie sopra citate! 

🎓 La Medaarch ti offre un’opportunità unica: stiamo cercando esperti dinamici e appassionati, con età compresa tra i 24 e i 35 anni, per collaborazioni occasionali durante l’anno scolastico, con un compenso competitivo di 15/25 euro netti all’ora.

🕑 Orario flessibile: lavora dalle 2 alle 4 ore al giorno, da Settembre a Maggio presso le scuole e durante tutto l’anno per i laboratori extra.

💼 Offriamo impiego in almeno 2 attività del progetto Scuole al Centro (laboratori didattici di max 2 ore presso la ns sede) e altre 2 attività in  Medaarch@school (corsi di formazione a docenti o studenti presso le scuole della Campania)

📚 Inoltre, beneficerai di una breve formazione interna (training) sulle attività del progetto Scuole al Centro e riceverai un compenso extra di 50 euro per la strutturazione di un corso proprio, nel caso in cui venga attivato da almeno un Istituto scolastico.

Sede del lavoro:

Cava de’ Tirreni.

Per candidarsi

Per candidarti, invia il tuo CV e una presentazione del tuo corso a info@medaarch.education. 

Per maggiori informazioni contattaci al 3925149075.

 

Se pensi di avere tutte queste caratteristiche, candidati!

Potresti essere la persona giusta!

 

By Categories: Lavora con noi, NotiziePublished On: 13 Marzo, 2024

Condividi: