Scuole al Centro

SCARICA SCUOLE AL CENTRO! IL NUOVO CATALOGO DEI LABORATORI TRA CREATIVITÁ E INNOVAZIONE

“L’ambiente è maestro”. Con questa frase Maria Montessori sottolineava il ruolo fondamentale che il contesto riveste nella didattica e nell’apprendimento.
Ecco perché abbiamo immaginato delle giornate creative dedicate alla didattica laboratoriale che si sviluppano in un ambiente stimolante e innovativo come il Centro per l’Artigianato Digitale, dove arte, creatività, tecnologia, innovazione e artigianato si fondono insieme per dar vita ad un spazio unico.
Il CAD è un luogo che integra il saper fare artigiano con le nuove tecnologie e che al suo interno dispone di spazi e laboratori dove le idee vengono realizzate attraverso la ricerca, l’esperienza, la condivisione e l’apertura all’innovazione.

Scuole al Centro propone giornate laboratoriali in formula “gita” da vivere all’interno di un luogo dove arte, creatività, tecnologia e artigianato si fondono insieme per dar vita ad un spazio unico.

Scarica la nostra brochure e scopri le giornate laboratoriali dedicate alla creatività, alla sperimentazione e alla formazione condivisa!

COMPILA IL FORM

E SCARICA GRATUITAMENTE IL NOSTRO CATALOGO DEI LABORATORI DIDATTICI REALIZZATI AL CENTRO PER L’ARTIGIANATO DIGITALE DI CAVA DE’ TIRRENI.

Hai una preferenza sul mese in cui organizzare le gite di un giorno?

Proseguendo con questa operazione, dichiaro di accettare la Privacy Policy di Medaarch.

Medaarch per le scuole

Corsi ed esperienze laboratoriali a scuola, per docenti e studenti.

scopri

Scuole al centro

Giornate di innovazione e scoperta, al Centro per l’Artigianato Digitale.

scopri